Vita da Carlo 2 si arricchisce di un altro personaggio straordinario. Carlo Verdone presenta Zlatan Ibrahimovic sul set della nuova stagione della sua serie televisiva. Il calciatore del Milan sarà protagonista di una posa, come ha confermato Verdone in un post su Facebook.
Continua il percorso del calciatore svedese nel mondo dello spettacolo. Aveva iniziato con una serata di co-conduzione al Festival di Sanremo per condurre poi anche una puntata di Striscia la Notizia. Ora l’attaccante sbarca anche in streaming nelle serie tv, recitando. C’è grandissima curiosità di vedere quale ruolo gli sarà stato affidato da Carlo Verdone.
Sul suo profilo di Facebook l’attore romano ha posato in un selfie con Zlatan, specificando: “Oggi per noi è un giorno lavorativo come tutti gli altri, ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Ibrahimovic per recitare la sua posa. Si tratta di una persona deliziosa per umiltà, generosità e anche professionalità. Ci siamo conosciuti oggi e posso già dire di avere un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora per aver accettato il mio invito con slancio Zlatan. Non è da tutti e te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene. Un saluto a voi e buon 8 dicembre“.
Nonostante in campo dimostri sempre un caratterino non da ridere il calciatore ancora una volta da segnale della sua intelligenza e di come riesca a farsi volere bene dalla gente. Il suo sorriso e la voglia di mettersi in gioco ne dimostrano anche l’umiltà, caratteristica non da poco per uno che ha vinto come lui e per i soldi guadagnati in carriera. E chissà che si possa aprire per lui una prospettiva diversa nel mondo dello spettacolo dopo la fine della sua carriera sul campo verde da gioco.