La HBO ha rilasciato un teaser trailer per White House Plumbers che anticipa anche una data ufficiale: la miniserie è prevista per marzo 2023. La trama è incentrata sul Watergate, uno dei più grandi scandali politici della storia americana. Woody Harrelson e Justin Theroux interpretano rispettivamente Howard Hunt e Gordon Liddy, che hanno dato vita allo scandalo. “Siete dipendenti della Casa Bianca sul libro paga“, dice il funzionario di Nixon, Bud Krogh (Rich Sommer), nel video.
Pur essendo breve, il teaser che HBO ha rilasciato mette in primo piano le due maggiori attrattive della serie: l’affascinante storia del Watergate e il cast ricco di talenti. Il teaser inizia come se si trattasse di una qualsiasi altra storia di rapina, con una bella musica che accompagna l’irruzione. Ma poi tutto crolla e ci vengono mostrati tutti i drammi e gli intrighi politici che si sono verificati dietro le quinte dello scandalo. Non si perde tempo a elencare tutti i talenti dello show. Come si legge nel teaser, Harrelson e Theroux sono affiancati da Lena Headey, Domhnall Gleeson, Judy Greer, Ike Barinholtz, Kiernan Shipka e Kathleen Turner.
Mentre i film e le serie precedenti sullo scandalo seguono di solito la prospettiva delle persone che lo scoprono, White House Plumbers adotta un approccio diverso. Divisa in cinque episodi e basata su documenti pubblici e sul romanzo Integrity di Egil Krogh e Matthew Krogh, la serie segue gli uomini al centro dello scandalo. La trama ufficiale della serie racconta la storia di come i sabotatori politici e le menti del Watergate abbiano rovesciato la presidenza che stavano cercando di proteggere con zelo. La serie è stata creata e scritta da Alex Gregory e Peter Huyck e diretta da David Mandel. Harrelson e Theroux sono anche produttori esecutivi del progetto insieme agli ideatori Gregory, Huyck e Mandel.