You 4 sta per tornare su Netflix! Al TUDUM è stata annunciata la data di uscita con un trailer. È stato inoltre annunciato che la quarta stagione sarà divisa in due parti: la prima arriverà a febbraio 2023 e la seconda a marzo 2023. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla quarta stagione di You su Netflix.
Nel video vediamo Joe indossare il suo abito misterioso: “Non sono l’amabile direttore di libreria di New York. O il commesso di Los Angeles o il marito affettuoso della periferia“, dice. “Permettetemi di presentarmi. Sono stato sottoposto a… un po’ di perfezionamento“. Il trasandato “Professor Moore” vive a Londra, così come l’amante bibliotecaria Marienne (interpretata da Tati Gabrielle). Joe si infatua di un’altra donna: la direttrice di una galleria d’arte di nome Kate (interpretata da Charlotte Ritchie di Feel Good). È uno dei 10 nuovi personaggi introdotti nella clip di 83 secondi, insieme a Nadia (Amy Leigh Hickman), Rhys (Ed Speleers), Phoebe (Tilly Keeper di EastEnders), Adam (Lukas Gage di The White Lotus), Simon (Aidan Cheng di Devils), Sophie (Niccy Lin), Gemma (Eve Austin), Connie (Dario Coates) e Blessing (Ozioma Whenu).
You è una serie drammatica originale Netflix creata da Greg Berlanti e basata sui romanzi You e Hidden Bodies dell’autrice Caroline Kepnes. La serie è stata originariamente trasmessa da Lifetime prima che Netflix la scegliesse come originale. Una volta approdata su Netflix, la popolarità della serie è esplosa ed è stata vista da oltre 54 milioni di famiglie in tutto il mondo. Ogni stagione di You vede Joe spostarsi di sede. Il serial killer romantico e profondamente inquieto ha viaggiato da New York a Los Angeles, a Parigi, fino a Londra.
“Ogni stagione dello show è un nuovo luogo, una nuova conversazione sull’amore con la L minuscola“, ha dichiarato la showrunner Sera Gamble a TVLine nell’ottobre 2021. “Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe molto divertente. Una delle domande che ci poniamo sempre in questo show è: “In quale bacino di coglioni privilegiati vogliamo gettare Joe la prossima volta?. E ci sono un sacco di bacini non sfruttati in tutto il mondo, se solo si esce dai confini degli Stati Uniti“.