La rapper Megan Thee Stallion è appena stata scelta per unirsi a Tatiana Maslany in She-Hulk, l’ultimo progetto della Marvel in streaming su Disney+: la notizia è stata riportata per la prima volta da The Cut, che ha recentemente pubblicato un profilo della cantante in occasione dell’uscita del suo ultimo album chiamato “Traumazine”.
A proposito del suo amore per la recitazione e dei sui frequenti cameo, la Thee Stallion ha detto: “Non mi sento come se dovessi diventare solo un’attrice, sento che diventerò anche una regista e sicuramente una produttrice. Artisti come Queen Latifah e Ice Cube sono la mia ispirazione per quanto riguarda Hollywood”.
I rappresentanti di Disney+ non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di The Cut. Vedremo il cameo della rapper in She-Hulk: Attorney at Law, una serie che narra la storia dell’avvocato Jennifer Walters (Maslany), il cui lavoro come specialista in casi legali a orientamento sovrumano diventa improvvisamente molto complicato quando lei stessa si trasforma accidentalmente in un hulk verde.
Il cast di questo nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe comprende anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abomination e Benedict Wong nei panni di Wong, oltre a Jameela Jamil, Josh Segarra, Ginger Gonzaga, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.