La sesta stagione di The Kardashians ha debuttato il 6 febbraio su Hulu (in Italia su Disney+), riportando sullo schermo il mix di drammi familiari, momenti emozionanti e gossip che hanno reso lo show della famiglia Kar-Jenner un fenomeno globale. La première dell’attesissima nuova stagione ha offerto ai fan un episodio ricco di rivelazioni, tra cui la toccante reunion tra Khloé Kardashian e il suo ex marito Lamar Odom, oltre a un nuovo misterioso interesse amoroso per Kim Kardashian.
Il passato bussa alla porta di Khloe

L’episodio si apre con Khloé, che si avvicina al traguardo dei 40 anni con il desiderio di lasciarsi alle spalle il dolore del passato. Uno dei momenti più significativi della puntata è l’incontro tra lei e Lamar Odom, il suo ex marito con cui ha vissuto una relazione turbolenta e che non vede dal 2016. Nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo, Khloé ammette di aver considerato Lamar il grande amore della sua vita, ricordando come si siano sposati solo trenta giorni dopo essersi conosciuti. Ha ancora alcuni dei suoi effetti personali e sta pensando di restituirglieli per chiudere quel capitolo. Racconta che il loro amore è stato il più puro che abbia mai vissuto, pur riconoscendo le ombre del loro passato, come l’overdose di Lamar in un bordello che lo portò al coma. Ora, restituire le sue cose potrebbe aiutarla a voltare definitivamente pagina.
Nel mentre, annuncia anche il lancio del suo podcast – già disponibile su Youtube – incentrato su tutto ciò che la incuriosisce al momento. Lei e Kim prendono in giro Kris per aver manovrato dietro le quinte con il loro agente, Brad e Kim scherza sul fatto che forse dovrebbe smettere di dare alla momager il 10% dei suoi guadagni.

Khloé si prepara quindi a rivedere Lamar dopo nove anni e ammette di sentirsi nervosa, ma emotivamente stabile. “Non provo rancore, non provo nulla. Voglio solo restituirgli le sue cose e basta“, dice alle telecamere. Tuttavia, Lamar si fa attendere per quasi un’ora. Quando finalmente arriva, porta con sé un mazzo di rose, una torta e dello champagne, visibilmente nervoso. Per allentare la tensione, Khloé gli restituisce una collana con tre ali d’angelo in memoria di sua nonna, madre e figlio morto da neonato. Lamar, però, la chiama ancora “mia moglie”, cosa che Khloé non apprezza, ma lascia correre.
Riflettendo sulla loro relazione, confessa che imparare a “smettere di amarlo” è stato più simile a un lutto che a una semplice rottura. Lamar, in tutta risposta, le dice: “Ti ho sempre amata e non credo che smetterò mai di farlo“. Proprio quando sembra che la conversazione possa diventare più profonda, l’episodio si chiude, lasciando il pubblico in sospeso. Nel teaser della prossima puntata, si intravede un possibile litigio tra Khloé e Lamar, segno che le ferite del passato potrebbero non essere del tutto rimarginate. Riusciranno a chiudere definitivamente quel capitolo?
Kim alla Casa Bianca

Nel frattempo, Kim Kardashian è alle prese con una nuova sfida professionale: un viaggio alla Casa Bianca per incontrare la vicepresidente Kamala Harris e discutere di riforma carceraria. Tuttavia, ciò che cattura maggiormente l’attenzione del pubblico è il fatto che Kim sembra avere un nuovo interesse amoroso. Sebbene i dettagli non vengano rivelati esplicitamente, Kim lascia intendere di non essere più single, alimentando la curiosità dei fan su chi possa essere la sua nuova fiamma. Nel frattempo, viene anche svelato che Ryan Murphy sembra interessato a collaborare con Skims, il brand di Kim, dopo aver lavorato insieme all’ultima stagione della serie tv American Horror Story. Tra lavoro e maternità, si definisce anche “Momager” della figlia North.
I 45 anni di Kourtney

Al centro dell’episodio vi è Kourtney, ormai totalmente concentrata sul suo ruolo di madre e “stepmom” dei figli del marito, Travis Barker: “Avere una grande famiglia allargata è meraviglioso. Cerco di dedicare del tempo a ciascun figlio… Faccio due passeggiate al giorno con il bambino. Sono grata di non dover lavorare molto“. Assistiamo poi ai festeggiamenti per il suo 45° compleanno, all’insegna del relax e dei festeggiamenti, una colazione tra amiche, mamma e sorelle, all’insegna di pancake e waffle, in cui racconta i suoi obiettivi per l’anno: portare il piccolo Rocky a Disneyland e smettere di utilizzare di continuo “like” come intercalare.
Insomma, l’episodio getta le basi per una stagione piena di colpi di scena, con le sorelle Kardashian impegnate a bilanciare vita personale, relazioni e impegni lavorativi. Con il ritorno di volti noti e nuovi intrecci sentimentali, The Kardashians promette di regalare ancora una volta ai fan una dose irresistibile di drama e glamour.