La Carta Regalo DAZN rappresenta un’ottima alternativa ai metodi di pagamento online e, allo stesso tempo, un regalo perfetto per gli amanti dello sport. Qua vi spieghiamo come funziona, dove acquistarla e come attivarla, dando un’occhiata ai piani tariffari della piattaforma streaming dedicata allo sport e ai suoi contenuti
Sono molteplici i punti vendita dove si può acquistare la Carta Regalo DAZN, tra cui i principali negozi di elettronica (tra cui Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet, Gamestop), i supermercati (tra cui Esselunga, Carrefour, Coop, Bennet, Penny Market) ma anche dai tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis. È disponibile anche su Amazon.
La carta prepagata DAZN può essere utilizzata solo nel Paese in cui è stata acquistata e non è rimborsabile; se acquistiamo la Carta Regalo DAZN su Amazon, o altri negozi digitali, dobbiamo quindi prestare attenzione che ci sia la scritta “Valida solo per l’Italia“.
La carta regalo DAZN è disponibile al costo di 99,90 euro, copre tre mesi di abbonamento ordinario a DAZN PLUS, prezzo di listino 39,99 euro al mese. La Gift card ci permette di risparmiare 20 euro pagando tre mesi a 99,90 euro anziché 119,97 euro (39,99 x 3).
Per riscattare una carta prepagata DAZN è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta, sotto la copertura argentata, o, in caso di scontrino, usare il codice di 15 cifre riportato sulla ricevuta. In caso di acquisto digitale il codice arriverà per email. Dopo aver inserito il codice basterà cliccare su Conferma. Dopo quest’operazione sullo schermo vi compariranno le indicazioni per creare un nuovo account o accedere a quello di cui già disponete.
L’abbonamento a DAZN PLUS permette di associare fino a 6 dispositivi e guardare in contemporanea i live o i contenuti on demand su due dispositivi registrati anche in luoghi differenti
Vi ricordiamo che DAZN trasmette tutta la Serie A TIM e la Serie BKT. A queste si aggiungono tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, UEFA Women’s Champions League, oltre ai canali tematici di FC Internazionale, AC Milan e Juventus FC.