Chris Hemsworth continuerà a lavorare con National Geographic tramite un nuovo accordo di first look firmato con Wild State, sua nuova società di produzione fondata assieme insieme al socio produttore Ben Grayson. Questo contratto permetterà lo sviluppo di progetti a tema avventura, esplorazione, viaggi e scienza per tutte le piattaforme del network e per gli originali Disney+ prodotti da National Geographic.
“Come fan di National Geographic da sempre, siamo entusiasti di poter continuare e approfondire la nostra collaborazione con loro e con l’intera piattaforma Disney+“, hanno dichiarato Hemsworth e Grayson. “Wild State si dedica alla creazione di narrazioni coinvolgenti, che divertano e facciano luce su questioni importanti in tutto il mondo. Siamo grati per l’opportunità di raccontare storie importanti e di grande impatto, con il sostegno del principale marchio globale di conservazione e ambiente, Nat Geo“.
Intanto, il prossimo progetto che arriverà su Disney+ sarà Limitless with Chris Hemsworth, l’imminente serie tv originale di National Geographic, che sarà presentata in anteprima nel corso dell’anno. La serie di sei episodi è stata creata da Darren Aronofsky e prodotta dalla sua casa di produzione Protozoa, dalla Nutopia di Jane Root e dalla Wild State.
“Chris e Ben sono stati partner eccezionali con cui lavorare, dediti alla creazione e alla produzione più avvincente“, ha dichiarato Tom McDonald, vicepresidente esecutivo di Global Factual and Unscripted Programming per National Geographic Content. “Siamo entusiasti di avviare questa partnership a lungo termine con Wild State e non vediamo l’ora di costruire con loro la prossima generazione di contenuti narrativi di successo“.
Chris Hemsworth sta attualmente girando Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road con il regista George Miller, ed è anche protagonista e produttore del prossimo Extraction 2, di cui Grayson è produttore esecutivo. Ha poi ripreso il rulo di Thor nel MCU con Thor: Love and Thunder, uscito nelle sale a luglio.