È Sandra Milo l’ospite d’onore di Drag Race Italia nella terza puntata, disponibile da oggi in esclusiva su discovery+. Accanto a lei, seduti al bancone della giuria, anche la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi.
Intanto prosegue la gara tra le partecipanti Aura Eternal, La Diamond, Gioffrè, Nehellenia, Obama, Panthera Virus, La Petite Noire e Skandalove. Sono rimaste in 8 dopo l’eliminazione di Tanissa Yoncè che nella puntata precedente ha dovuto abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di diventare la prima “Italia’s First
Drag Superstar”.
Dopo una seconda puntata all’insegna della magia dei colori, le drag queen si sfidano in una mini challenge nella quale le concorrenti possono permettersi di essere “senza peli sulla lingua” nei confronti delle loro compagne
di viaggio. La più pungente sarà premiata, in una sfida che è la rivisitazione di un altro classico di Drag Race: Screaming is fundamental.
Ma i colpi di scena non finiscono perché le nostre concorrenti saranno chiamate a sfidarsi in un divertentissimo Snatch Game, nel quale dovranno imitare e interpretare a modo loro alcuni personaggi iconici dei nostri tempi.