Benedetta Primavera, il varietà di condotto da Loretta Goggi, affiancata da Luca e Paolo, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la seconda puntata (saranno quattro appuntamenti in totale). Non è andata benissimo una settimana fa, scherzi che spesso accadono agli esordi, ma anche a prodotti non proprio ben congegnati. Scopriremo di quale dei due casi si tratta quando domani arriveranno, inesorabili, i dati degli ascolti.
Anche in questo appuntamento il programma offrirà un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente con i tanti ospiti che si alterneranno: ci saranno Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna. Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.
Benedetta Primavera andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1 per altre tre settimane. Con la possibilità di seguire il varietà anche in streaming su RaiPlay, sia in contemporanea sia on demand.