Alessandro Iovine è il marito di Marcello Cesena, ma fa anche parte del gruppo che lavora al fianco della Gialappa’s Band. Se andiamo a visitare la pagina Instagram del professionista infatti troviamo tantissime immagini legate alla nuova trasmissione di Sky, GiallappaShow. Contemporaneamente, Alessandro gestisce un airbnb a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia si è unita civilmente nell’aprile del 2020 in Campidoglio in un’atmosfera surreale legata alla pandemia da Coronavirus, con mascherine e nessun invitato. Lo stesso Cesena svelò al momento del matrimonio: “In una Roma deserta, indossando mascherine e guanti che abbiamo tolto solo per la foto, ci siamo sposati! Perché non volevamo ricordare questi giorni solo per la Pandemia, ma anche per qualcosa di bello”.
Alessandro su Facebook sottolineò: “Mai avrei pensato di sposarmi in vita mia e mai avrei creduto di farlo nel mezzo di una pandemia. La bellezza della vita sta proprio nell’imprevedibilità e nel fatto che alla fine l’amore trionfa su tutto”.
Marcello Cesena lo conosciamo tutti come Jean-Claude di Sensualità a Corte, personaggio iconico di Mai dire Gol e tutti i programmi associati, ma di Alessandro, che lavora nelle retrovie, si sa un po’ meno. Spulciando nel profilo Instagram di Alessandro Iovine ci rendiamo conto che, come suo marito, è un uomo di grande simpatia e ironia sempre con la battuta pronta per coinvolgere il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram