Annachiara Zoppas, la fidanzata di Vittorio Brumotti, è un’influencer e lavora nel mondo della moda. I suoi genitori sono Enrico Zoppas, noto imprenditore nel ramo delle acque minerali (ma appartiene alla nota dinastia di imprenditori nel settore elettrodomestici) mentre la mamma era Ilona Preiningerova, una modella cecoslovacca scomparsa prematuramente nel 2007, quando la ragazza aveva 14 anni. Zoppas e Brumotti si sono conosciuti ad aprile 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Annachiara è appunto figlia d’arte in quanto il padre è Presidente del Gruppo San Benedetto. Da ragazza ha studiato alla European Business School con un programma legato al mondo del fashion e della moda, cosa che ha poi approfondito all’Istituto Marangoni di Milano. La grande passione per il mondo della moda ha poi portato la Zoppas a volare a Londra per laurearsi in Fashion Marketing and Design alla Regent’s University. Grazie ai suoi studi la fidanzata di Brumotti parla oltre l’italiano anche inglese, francese e russo. Oggi Annachiara vive a Conegliano Veneto, dove è nata e cresciuta, ma viaggia molto per motivi di lavoro e quando si ferma a Milano convive proprio con Brumotti.
Annachiara e Vittorio si conobbero a Vinitaly, nel 2018, ma lei non sapeva lui chi fosse e lui la scambiò per una standista: “Non guardo la tv, solo raramente Netflix, e ho vissuto per anni a Londra, dove mi sono laureata. Vittorio è venuto a Vinitaly invitato da mio cugino e appena l’ho visto ho pensato: “Ma chi è quel figo pazzesco?”. Ho chiesto che me lo presentassero ma poi tutto è finito lì. Qualche giorno dopo abbiamo scambiato qualche like su Instagram e “casualmente” lui ha cominciato a capitare ogni weekend a Conegliano Veneto, dove vivevo. Le prime due volte ero via per lavoro, alla terza c’ero e siamo usciti a cena”
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla passione per la moda Annachiara Zoppas, ama prendersi cura del suo corpo e per questo fa molta attività fisica come possiamo vedere sul suo profilo di Instagram da oltre 100mila follower. Molto spesso la ragazza posa anche come modella per brand di moda molto noti, lavoro che le permette di stabilire anche contatti interessanti per la sua professione principale.