Francesca Vaccaro, nata nel 1972, è la moglie di Carlo Conti ed è una stilista, ma lavora anche nel mondo dello spettacolo come costumista. La coppia è sposata dal 2012 e nel 2014 ha messo al mondo il loro unico figlio, Matteo.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca è nata il 27 luglio 1972, sotto il segno zodiacale del Leone (Conti invece è Pesci). I due si sono sposati il 16 luglio 2012, nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze, e loro testimone di matrimonio è stato Leonardo Pieraccioni con cui Conti divide una storica amicizia. Tra gli invitati alle nozze, oltre a Pieraccioni, c’erano anche Giorgio Panariello, Red Ronnie e Claudio Bisio. Il ricevimento invece si tenne all’Hotel Salviatino, sotto la collina di Fiesole.
Il conduttore ha svelato che tra i due è stato colpo di fulmine, un amore a prima vista. La scelta di sposarsi a 51 anni ha spiazzato tutti coloro che conoscono Carlo, visto che prima di conoscere Francesca era un dongiovanni e pur avendo avuto delle relazioni – tra cui un rapporto con Roberta Morise – non aveva mai convissuto. Va detto che Carlo e Francesca si sono lasciati e ripresi un paio di volte, prima che lui capisse che il loro rapporto poteva funzionare.
Carlo Conti ha detto più volte che sua moglie Francesca Vaccaro gli ha cambiato la vita: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibili si è trasformato in quello di amarne una sola, possibilmente per sempre. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, la vedo e sono tanto felice perché le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, complicità, amore, qualcosa che va oltre lo stare insieme. È la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo e la persona con cui mi diverto a scherzare e a parlare di cose importanti”. Dopo il matrimonio, per Francesca e Carlo è arrivato un figlio, Matteo, con il quale il conduttore ama trascorrere molto tempo, giocando e andando in giro.