Marco Columbro ha un figlio, Luca, nato il 4 luglio 1993 dalla frequentazione con Elena Perrucchini. Di Luca Columbro sappiamo che oggi vive a Lisbona, in Portogallo, e si esibisce come prestigiatore, ma di giorno lavora per un’azienda in smartworking. In passato ha lavorato in Italia nel settore turistico, in alberghi e navi da crociera. Luca si è anche esibito con un numero di magia in tv, accanto al padre.
Magie a parte, Luca ha deciso di prendere una strada totalmente diversa da quella del padre. Un po’ di tempo fa Marco parlò di lui ai microfoni del Corriere della Sera, svelando: “Mio figlio vive in Portogallo ed è felice. Di giorno lavora per un’azienda di smart working mentre la sera fa il prestigiatore”.
Nel 2023 Luca e Marco sono stati ospiti di Serena Bertone a Oggi è un altro giorno, dove Luca ha intrattenuto il pubblico con un numero di illusionismo, nel segno di Harry Houdini. Marco, come è risaputo, è appassionato di esoterismo, e dice “A mio figlio ho dato degli spunti, si interessa di esoterismo e illusionismo e coltiva questi argomenti”.
Marco Columbro non ha mancato di svelare però un episodio legato all’infanzia di suo figlio Luca. Sempre al Corriere della Sera il noto conduttore spiegò: “A undici anni Luca mi chiese perché non uscivamo mai insieme a sua madre. Gli spiegai che avevo visto la mamma solo tre volte e che poi era nato lui. Oggi so che ha capito”.