Giovanni Pagliarulo, nato il 19 marzo 2017 è il figlio di Rocco Hunt dalla storia d’amore del cantante con la moglie Ada. Rocco ha avuto il suo primogenito all’età di 22 anni e gli ha dedicato una canzone, Fiocco Azzurro. uscita nel novembre del 2021 nell’album Rivoluzione.
E in merito al brano Fiocco Azzurro Hunt ha specificato: “È una canzone sincera in cui ammetto di essere un padre atipico con però anche i suoi pregi. Non è tutto brutto, sicuramente non ho tanto tempo come altri genitori, ma nell’ultimo periodo devo dire che me lo sono coccolato, gustato, quindi non mi lamento. So che il tempo in presenza che sacrifico è tempo che gli sto dedicando per il futuro, la sua crescita. In quella canzone dico che sto crescendo insieme a lui perché anche io mi ritengo un bimbo e sottolineo che se sta crescendo bene è soprattutto per merito della mamma”.
Ovviamente quando Rocco Hunt dice di non avere sempre tempo per il figlio Giovanni Pagliarulo si riferisce a una professione come quella del cantante che lo costringe a viaggiare per eventi e concerti. Nonostante questo l’artista ha sempre dimostrato grande affetto e amore per il figlioletto.
Rocco ha parlato del rapporto di Giovanni con il suo lavoro di cantante: “Qualche anno fa mi chiedeva che lavoro faccio. Mi vedeva cantare e pensava fosse un gioco. Adesso ha capito. Sta cercando anche di crearsi una sua certa riservatezza. Dice agli amichetti di non dire che è il figlio di Rocco Hunt. Ha personalità, non sarà mai il figlio di”.
Non sappiamo molto del bambino che ha compiuto già sei anni e che cresce in una famiglia piena d’amore perché l’artista si è sempre rivelato un uomo molto discreto e che separa il mondo dello spettacolo dalla sfera personale.