Valentina De Ceglie è la moglie di Fabrizio Biggio ormai da diverso tempo. Anche la donna lavora nel mondo dello spettacolo, ma in altre vesti che la vedono maggiormente dietro le quinte. Valentina e Fabrizio hanno due figli, Aldo e Bianca. De Ceglie è anche la cugina di Alessia Marcuzzi. È interessante sottolineare che il suo cognome riprenda quello di Ruggero e Gianluca De Ceglie, i due personaggi comici fittizi interpretati da Biggio e Mandelli. Valentina ha Instagram, ma il suo profilo è privato. Ha anche un altro profilo dedicato all’uncinetto, sua grande passione.
Visualizza questo post su Instagram
Nella vita dell’attore è arrivato, grazie alla sua dolce metà, un po’ d’ordine. In un’intervista a Grazia, lo stesso Biggio, aveva raccontato: “Io sono super disordinato. Le mie compagne del passato non lo accettavano, infatti sono state fatte fuori, una dopo l’altra in maniera inesorabile”. L’attore ha poi raccontato: “Sono un disastro assoluto! Sono così disordinato che posso perdere un calzino sul pavimento per un mese senza riuscire ad accorgermene. Tutte le altre mie partner non sono riuscite a gestirlo”.
Valentina è una grande appassionata di uncinetto e insieme a Biggio ha costruito una splendida famiglia, felice e molto unita. La coppia ha avuto due figli, un maschio e una femmina, che si chiamano rispettivamente Aldo e Bianca.
Valentina De Ceglie non ama particolarmente apparire in pubblico come capiamo dal suo profilo Instagram che non solo conta “appena” tremila follower, ma che è anche privato. Anche sul profilo di Fabrizio Biggio non si trovano particolari foto della coppia insieme che ha spesso deciso di anteporre la propria privacy al modo dello spettacolo.