Recenentemente Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati avvistati a Gubbio e la foto, che li vede nuovamente insieme, a 15 anni di distanza dal delitto di Perugia, è diventata virale. La foto di Amanda e Raffaele è saltata fuori negli ultimi giorni, ma in realtà risale alla scorsa estate. I due si sono ritrovati per una gita in Umbria che desideravano fare da anni.
Amanda Knox e Raffaele Sollecito a Gubbio a Giugno😡#Atlantide #LultimanottediMeredith #LA7 @La7tv @atlantidela7 pic.twitter.com/vT1jyokRCh
— AntoFra83 (@AntoFra83) November 2, 2022
La notizia è stata diffusa dal quotidiano inglese Mirror, che ha pubblicato la foto dei due insieme. A quanto pare, come ha raccontato lo stesso Raffaele Sollecito, lui e Amanda Knox avevano sempre desiderato andare a Gubbio e fare quella gita quando stavano insieme. Infatti, avrebbero dovuto visitare il borgo umbro proprio il 2 novembre 2007, giorno in cui Meredith Kercher venne trovata morta nel suo appartamento, che condivideva proprio con la Knox.
Su Twitter e su tutti i social, sta girando in maniera virale questo scatto fatto a Gubbio dai due ex fidanzati, un’immagine che ancora oggi a molti desta molto sgomento: molti utenti non sopportano di vederli così felici e sorridenti dopo quello che è successo nella loro vita, soprattutto perché molte persone pensano che Amanda e Raffaele Sollecito siano colpevoli, nonostante la sentenza.
Come racconta il giornalista Andrea Purgatori nella puntata di Atlantide andata in onda ieri sera e dedicata ad Amanda, la giovane studentessa venne poi arrestata insieme a Sollecito, accusati di aver ucciso Meredith. Un lungo processo è iniziato proprio da lì, fino ad arrivare all’assoluzione definitiva dei due.