La più iconica degli insegnanti di Amici 2022, l’amatissima Alessandra Celentano ha parlato del caso della noce moscata sugli schermi di Rai 2. La professoressa, già ospite di Belve, questa settimana ha partecipato a Stasera c’è Cattelan. Durante l’intervista, Alessandro ha provato a saperne di più sul giallo che ha appassionato il pubblico del talent.
Il noce moscata gate ha animato le prime due settimane del 2023 del gossip italiano. Alcuni allievi di Amici 22 avrebbero usato la famosa spezia per alterarsi, come stupefacente. I ragazzi l’avrebbero aggiunta ad alcune bevande, all’insaputa degli altri alunni. Alessandro Cattelan, che ha partecipato come giudice ad un pomeridiano del programma, ha provato a strappare qualche informazione ad Alessandra Celentano.
“Io quest’anno sono stato giudice per qualche ora nello studio di Amici. Sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai rivelato cosa è successo davvero – ha detto Alessandro alla Celentano – Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata una grossa. Sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane tutti mi chiedevano cosa era successo. Un caso che vi ha travolto”.
Il conduttore ha provato a convincere Alessandra Celentano a rivelargli qualcosa, anche nell’orecchio, ma la Celentano non ha detto nulla. Alessandra ha scherzato, parlando delle luci dello studio. Cattelan ha confermato il silenzio dell’insegnate di danza: “Per i più curiosi, non ha detto un caz*o neanche a me“,
La verità sul #NoceMoscataGate di #Amici – #AlessandraCelentano #staseracecattelan pic.twitter.com/JWbP8Dt1sn
— alessandro cattelan (@alecattelan) March 14, 2023