Arisa è scoppiata a piangere ad Amici 22 di Maria De Filippi confessando di non sentirsi all’altezza perché Amadeus non la chiama a Sanremo. Come si vede nel video qui sotto, interviene Rudy Zerbi che si schiera dalla sua parte in maniera piuttosto energica.
TWEET DI APPREZZAMENTO PER ARISA CHE È UNA DELLE VOCI ITALIANE PIÙ BELLE E RIMANE SEMPRE COSÌ UMILE E GENTILE DIFRONTE AL SUCCESSO#amici22
pic.twitter.com/2qIl6DU0Gc— aurora (@atrattihater) February 12, 2023
La cantante si è esibita nella serata delle cover con Gianluca Grignani, regalandoci una straordinaria interpretazione di Destinazione Paradiso. Eppure non ha gradito il fatto di non essere stata scelta per partecipare alla gara dal direttore artistico. Ad Amici Rosalba si è così sfogata: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere fortunata e basta. Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”. Lorella Cuccarini si alza e le dà un tenero bacio di conforto.
Ma, mentre tutti gli studenti del talent si alzano in piedi per battere le mani ad Arisa, a intervenire duro ci pensa Rudy Zerbi: “Ti preoccupi se uno ti prende a Sanremo o no? Ma sticazzi, tu sei Arisa e lo sarai sempre”. E in quel momento scoppia il tripudio in studio con i presenti che si schierano tutti dalla parte della cantante.
“ma sticazzi, tu sei arisa”
rudy urlalooo #amici22 pic.twitter.com/beRiURzi05
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 12, 2023
Arisa ha un curriculum di tutto rispetto anche al Festival di Sanremo, anzi proprio lì si è fatta conoscere vincendo nel 2009 la categoria “Nuove proposte” con Sincerità. Da quel momento l’abbiamo vista sul palcoscenico del Teatro Ariston per sei volte con la vittoria nel 2014 grazie alla canzone Controvento.