Anche quest’anno un ballerino della suola di Amici 22 si è innamorato di Elena D’Amario: questa volta a cadere ai piedi della professionista è stato Samu Segreto. Durante l’ultima puntata del programma, Maria De Filippi ha preparato una sorpresa al giovane allievo di Emanuel Lo.
Visualizza questo post su Instagram
Come ha sottolineato Maria De Filippi, il cast di Amici cambia ogni anno ma c’e’ una costante: un allievo della scuola si prende una cotta per Elena D’Amario. La ballerina ha partecipato all’edizione di Amici vinta, nella sezione danza, da Stefano De Martino. La pescarese si piazzò alle spalle del marito di Belen. Dopo un periodo passato negli Stati Uniti, è tornata in Italia e fa parte del gruppo di ballerini professionisti del talent di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
Il ragazzo che quest’anno è finito sotto un treno per Elena è il 18enne Samu Segreto, ballerino che nel suo giovane curriculum vanta già una partecipazione per l’Italia ai Mondiali di Hip Hop a Las Vegas. Maria De Filippi ha mandato in onda una clip in cui si vede Samu rivelare ai compagni che ormai è stracotto di Elena: “Ho bisogno di lei, sono troppo innamorato e non so come gestire questa cosa“. Samu ‘corteggia’ la D’Amario anche su Instagram, mettendole una serie infinita di like. Si è inventato anche i #segmario, come hashtag per la ship di coppia.
Maria De Filippi gli ha dato l’opportunità di fare un ballo improvvisato con Elena D’Amario al centro della pista seduta sulla sedia, “Unico limite” ha sottolineato la conduttrice “Niente baci per motivi di sicurezza“. Samu, seppur imbarazzato, con l’incoraggiamento del pubblico e dei compagni ha ballato sulle note di Mi fai impazzire di Blanco, scelta maliziosamente dalla De Filippi. La coreografia improvvisata si è conclusa con il baciamano di Samu ad Elena e la standing ovation del pubblico e degli altri alunni del talent.
Visualizza questo post su Instagram