La storia d’amore tra Wax e Claudia di Amici 22 è già finita, dopo neanche una settimana dal primo bacio che si erano scambiati nella casetta. I due ragazzi della scuola di Maria De Filippi si sono detti addio durante il Daytime del programma andato in onda il 4 novembre su Canale 5.
Negli ultimi giorni sembra che i rapporti tra Wax e Claudia si siano raffreddati e… #Amici22 pic.twitter.com/WxKqon92qm
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 4, 2022
Sono passati pochi giorni da quando Wax ha detto a Claudia di volerle dare un “bacio alla Shakespeare“, la clip è andata in onda nella puntata del 30 ottobre ma, nonostante la benedizione dei professori, oggi i due ragazzi, dopo una breve discussione, hanno deciso di separarsi, probabilmente perché si sono resi conto di non essere in sintonia. In particolare Claudia ha sottolineato il fatto che Wax fa passare anche dei giorni senza dirle nulla.
Wax, parlando a Claudia le ha detto: “Si è creato disagio perché sono cambiate delle cose da me verso di te che non ti piacciono. Perché magari ti do poco affetto. Credevo anche tu la pensassi così. Quando hai voglia, bene e quando non hai voglia, niente”. La ballerina ha replicato “Non si tratta di affetto, è che neanche una battuta. Io non dico altro, dico se non hai voglia per quattro giorni, mi sembrano tanti“.
Wax, che presto avrà la soddisfazione di pubblicare il suo primo inedito, ha detto “Se vuoi chiuderla qua, basta che lo dici” e la ballerina “Per me è già chiusa“. Dopo questa fase di chiusura Claudia si spiega “Io credo che nel momento in cui non parliamo e non abbiamo nessun tipo di niente e come se non esistessimo l’uno per l’altro“.
La parola passa a Wax, che sembra abbia difficoltà ad esprime i suoi sentimenti “Io non so come comportarmi, io queste cose non le conosco” e poi “Te lo dico sinceramente, mi fa stare bene quando ti guardo. Te lo giuro. Mi dà tanta calma. Non avevo mai trovato in nessuno questa cosa però le cose non siano andate bene, succede“