Andrea Iannone e Elodie sono sempre più innamorati. Il motociclista ha regalato alla cantante un’automobile, una citycar elettrica, per festeggiare i loro primi sette mesi insieme. Il settimanale Chi li ha colti in una concessionaria di autovetture nell’hinterland milanese.
La coppia si è fatta accompagnare al salone da un autista, poi i due sono andati via sulla nuova macchina guidata direttamente dall’atleta. I paparazzi hanno colto Andrea e la sua dolce metà sorridenti e felici dopo l’acquisto, pronti a regalarsi un’altra gioia in un periodo felice dove hanno deciso di vivere insieme nella villa di Lugano acquistata dal pilota.
Intanto Iannone si prepara per tornare in pista quando sarà finita la squalifica combinata dal TAS di Losanna per quattro anni. Al momento l’ultimo MotoGp a cui ha partecipato ci porta indietro al 2019 quando si qualificò sedicesimo con l’Aprilia. La cantante lo sta sostenendo in questo periodo particolare e vorrà essere con lui alla fine del percorso per tornare in sella.
Andrea Iannone e Elodie stanno insieme da sette mesi, ma hanno già messo in piedi numerosi progetti per vivere una vita vicini e felici.