Gabriel Garko si è fatto male durante le prove di Ballando con le stelle 2022 in un’edizione del tutto negativa per lui. L’attore infatti si era già procurato un problema fisico che aveva condizionato il suo percorso nel salotto di Milly Carlucci. L’annuncio è arrivato via social network dove è stato specificato dove comunque non sono precluse possibilità di vedere l’attore presentarsi in pista per la finale degli spareggi di domani sera.
Visualizza questo post su Instagram
Circa un mese fa Gabriel Garko si era già procurato un infortunio al braccio e oggi arriva l’annuncio del nuovo infortunio da parte di Milly Carlucci: “Popolo di ballerini sapete che Ballando con le stelle è un grande romanzo a capitoli. Non li controlliamo noi questi, ieri durante l’allenamento Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa è una possibilità sempre in agguato. Lui si porta dietro le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono maggiormente vulnerabile. Ma è un combattivo, il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa”.
Milly Carlucci ha poi specificato di aver sentito Gabriel Garko, sottolineando: “Mi ha detto che ce la metterà tutta, ha proprio detto ‘Ce la farò’. Ci vediamo sabato che ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati tra cui proprio Gabriel. Dovranno fare una gara per accumulare punteggio e lui si esibirà nelle modalità in cui riuscirà a calcare la pista”.
Non ci resta che aspettare per vedere cosa ci dirà il programma, in attesa poi di scoprire anche il vincitore finale del talent show.