Botta e risposta hot tra Selvaggia Lucarelli e Paola Barale nella puntata del 5 novembre di Ballando con le stelle 2022. La giudice del programma ha espresso il suo apprezzamento per la showgirl. Paola, che ieri sera ha avuto la risposta pronta a qualsiasi commento dei giurati, ha replicato spiazzando la giornalista de Il Domani.
Ieri sera Paola Barale e il suo maestro Roly Maden si sono esibiti sulle note di una rumba, un’esibizione che non ha convinto la giuria che ha relegato la coppia nella parte bassa della classifica. Dopo la prova, Paola e il suo maestro hanno ascoltato il parere dei giudici, e la Barale è stata la protagonista di alcune risposte piccanti che hanno suscito l’entusiasmo del web.
Lo scambio più hot è stato quello con la giornalista Selvaggia Lucarelli che, rivolgendosi alla Barale, ha detto: “Mi piaci tantissimo, l’attesa per te è sempre tanta. Per te ho quasi un’attrazione sessuale“. Paola, senza scomporsi, ha replicato “Ah bene, parliamone”. La Lucarelli ha poi tirato in ballo, è il caso di dire, un ex della showgirl “Da te ci aspettiamo di tutto su questa pista, non può spaventarti. Tu sei una che ha fatto capitolare Raz Degan“. Paola Barale ha risposto: “Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare“.
#PaolaBarale ieri ha stravinto:
– La rumba con Raz Degan?
– “Con Raz facevo di tutto, tranne che la Rumba”
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/w2waJhIUO9
— Contro.Molti (@ControMolti) November 6, 2022
Anche Fabio Canino ha parlato di un ex di Paola, Gianni Sperti, ballerino ed opionionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Commentando la prova della concorrente, il giudice ha detto: “L’ho trovata moscia. Al momento, l’unica cosa che hai in comune con la danza è l’ex marito, Gianni” e Paola Barale: “Ecco, sarà per quello che mi ammoscio” aggiungendo “Con tutto il rispetto per Gianni, ma sono passati tanti anni”.
Fabio Canino: “L’unica cosa che hai in comune con la danza è l’ex marito”.
Paola Barale: “Sarà quello che mi ammoscia”.
Tanti saluti a Gianni Sperti!#BallandoConLeStelle— Francesco Canino (@fraversion) November 5, 2022