Non va per il sottile, come al solito, Selvaggia Lucarelli che ha voluto alimentare una polemica sull’eliminazione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli dalla finale di Ballando con le stelle. L’opinionista è convinta che l’uscita dal gioco del noto chef sia dovuta esclusivamente a motivi indipendenti dalle sue esibizioni sul palcoscenico. Per questo ha risposto molto piccata a chi invece sui social criticava la sua compagna d’avventura Anastasia Kuzmina.
Nei box di risposte di Instagram Selvaggia Lucarelli ha risposto in maniera dura a chi le chiedeva se il suo compagno fosse stato eliminato per la presenza di una ballerina non all’altezza della situazione. Con una battuta che lascia poco all’immaginazione specifica: “Avrebbe avuto qualche possibilità in più con un’altra fidanzata”. Questo aumenta anche le voci su un suo possibile addio nella prossima edizione.
Parole che arrivano proprio alla vigilia della finale con i ripescaggi che potrebbero consentire a Lorenzo di accedere all’ultimo atto del programma. Cosa che però per Selvaggia appare alquanto improbabile: “Andrà avanti sicuramente Luisella Costamagna”. Fatto sta che con la Lucarelli non ci si annoia mai e che le polemiche vengono spesso spontanee per via anche della sua trasparenza.
Perché piaccia o meno la giornalista è una persona che dice sempre quello che pensa senza farsi travolgere dal buonismo o dall’obbligo di esprimersi in una certa maniera. Ora però non ci toccherà che aspettare la puntata di stasera di Ballando con le Stelle per capire davvero chi sarà promosso e chi invece verrà definitivamente bocciato.