Si riaccende la polemica sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle. La fidanzata Selvaggia Lucarelli manda un messaggio in diretta a Serena Bortone durante Oggi è un altro giorno per far capire il suo punto di vista e riaccendendo la polemica. Aveva parlato di eliminazione dovuta al fatto che lo chef è il suo fidanzato, specificando questo come fattore determinante per la sua eliminazione.
In studio da Serena Bortone era presente Samuel Peron tra i protagonisti più noti del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Questi a precisa domanda su Biagiarelli ha risposto: “Può essere che sia così. Però sta di fatto che non è stata la giuria a mandarlo a casa, ma il giudizio popolare. La giuria infatti gli ha sempre dato voti altissimi. Selvaggia Lucarelli è sette anni che fa questa trasmissione e sa benissimo la dinamica che innesca il meccanismo, cosa che può arrivare in maniera negativa o positiva a casa. Anche se balli molto bene, ma non piaci a casa, non vai avanti”.
Subito dopo è stata proprio la Bortone a leggere un messaggio che in diretta la Lucarelli le aveva inviato: “Lorenzo è stato sempre bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è andato fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me questo sta bene, ma bisogna essere sinceri”. La polemica su Ballando con le stelle sembra dunque non trovare un attimo di pace e non si spegnerà ancora nelle prossime settimane.