Momento hot a Tu si que vales dove Belen Rodriguez ha finto un orgasmo, calandosi nei panni di Meg Ryan, e ricreando con Gerry Scotti la famosa scena del film Harry, ti presento Sally. Il risultato però non ha avuto lo stesso effetto: al posto della signora che indicando Sally chiedeva al cameriere “quello che ha preso lei”, nel programma di Canale 5 ci sono stati Rudy Zerbi e Teo Mammuccari che hanno sentenziato: “Sembra che stai sulla tazza”.
Visualizza questo post su Instagram
La super prova di Gerry Scotti per salvare il suo concorrente nella puntata dell’1 ottobre di Tu si que vales era interpretare la scena del film Harry ti presento Sally insieme a Belen Rodriguez. In effetti la prova, più che il conduttore, riguardava proprio la modella argentina che, per l’occasione, ha indossato una parrucca bionda.
Belen e Scotti si sono seduti ad un tavolino, la Rodriguez ha detto: “Le donne a volte capita che fanno così“, poi ha iniziato a fingere l’orgasmo con un imbarazzante “Ah, ah, ah“. A questo punto sono intervenuti gli altri giudici del programma: “Io faccio così sul water“, ha affermato divertito Rudy Zerbi. Anche a Teo Mammuccari l’interpretazione di Belen ha ricordato dei momenti intimi, ma di altro tipo: “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito” e poi “C’è un ambulanza?“.
Belen Rodriguez, stizzita perché le sue doti d’attrice non sono state apprezzate, ha risposto a Teo Mammuccari assicurandogli: “Se dovessi fingere per davvero, non te ne accorgeresti manco tu“.