Francesca Fagnani stasera a Belve ospita Alessandra Celentano che rivela un inaspettato gossip: la maestra di Amici non fa sesso da tredici anni, ovvero da quando si è lasciata con il marito Angelo Trementozzi. L’inaspettata confessione della Celentano ha colto di sorpresa perfino la conduttrice del programma che stasera andrà in onda alle 23:45 circa.
La vera notizia della puntata di #Belve di stasera è che la Celentano non batte chiodo da 13 anni 🤣💪🏻 #castità @francescafagnan https://t.co/mKvJlVQhiI pic.twitter.com/eFZI1v0hFu
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 8, 2022
Alessandra Celentano è la più temibile delle insegnanti di Amici, i suoi giudizi sugli alunni sono sempre puntuali e taglienti, una Belva perfetta da intervistare per Francesca Fagnani. Da un video pubblicato dall’account Twitter di Davide Maggio, sappiamo che uno degli argomenti affrontati sarà la castità della maestra di ballo. “Un altro gossip su di lei riguarda la sua presunta castità”, chiede la conduttrice. “Sono sempre stata un poco difficile“, dice la maestra e spiega “Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile. Ma purtroppo è vero”. “Non ha mai avuto uno da più di 13 anni?” è la domanda della conduttrice. “No! Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno“, dice la Celentano e la giornalista: “Vedrà adesso quante proposte“.
Alessandra Celentano è stata sposata con il commercialista e docente universitario Angelo Trementozzi, il loro matrimonio è terminato anche per la mancanza di figli, come ha detto a Belve la nipote di Adriano Celentano: “Mi è dispiaciuto non avere figli anche perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto. A un certo punto mi sono fermata, l’accanimento non mi piace, vuol dire che non doveva essere“.
Alessandra Celentano ha parlato anche della lite con Maria de Filippi: “Non ci siamo parlate per un pò”, senza specificare chi abbia fatto il primo passo per la riappacificazione. Una cosa l’ha chiarita, lei non ha mai chiesto scusa a qualcuno dei suoi alunni “Assolutamente, non esiste”, ha detto in maniera perentoria.
Visualizza questo post su Instagram