A Belve, la modella Bianca Balti ha pronunciato una frase che è già cult sui social inerente alla sua attrazione sfrenata, quasi incontrollabile, verso l’apparato genitale maschile: “Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa.” ha così raccontato senza timore alla conduttrice Francesca Fagnani.
“che poi io faccio le domande pensando che uno è più vago poi invece…”, poi invece arriva Bianca Balti che è completamente senza inibizione ✈️✈️#belve
pic.twitter.com/boD54TmsSW— clarissa insolia (@avvclarinsolia) March 7, 2023
La supermodella italiana, nata a Lodi il 19 marzo del 1984, ha altresì rilasciato un sentitissimo ed intenso racconto del suo passato, laddove si è focalizzata su aspetti molto delicati della sua vita, dalla violenza sessuale subita a 18 anni fino all’uso scellerato di droghe. Ad ogni modo, Bianca Balti ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale dichiarando di essere innamorata ma non ricambiata:
“Sono innamorata ma non ricambiata. C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio. Se ho avuto esperienze con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta“.
Nell’intervista rilasciata Francesca Fagnani, Bianca Balti ha poi raccontato ulteriori aspetti personali legati alle sue due figlie per poi passare al suo rapporto con i soldi e ovviamente alla sua lunghissima e fulgida carriera in qualità di supermodella: “Credo che la modella possano farla anche le deficienti, ma per durare tanto bisogna avere un po’ di sale in zucca” ha raccontato Bianca Balti. E, parlando della sua carriera, ha continuato: “Io duro da tanti anni perché ho saputo dire tanti no. Ricordo che un colosso del beauty, appena ho iniziato, mi ha offerto un contratto intorno a un milione e ho detto di no. Ho pensato: ‘Se mi fanno questa offerta oggi, chissà che offerta mi faranno domani e poi è successo” ha così sentenziato la Bianchi.