Nell’ultima puntata di Belve, Carolina Crescentini ha raccontato alcuni simpatici episodi accaduti sul set. Tra questi l’attrice ha svelato che più volte nella carriera ha sentito sceneggiatori improvvisare scene con il classico “famoli scopà” celebrato da Boris. Questo particolare si sarebbe verificato anche durante le riprese di Mare Fuori 2.
Capita che gli sceneggiatori dicano: ‘che famo? Famoli scopà’. È successo anche nella seconda stagione di Mare Fuori.
Lo dice la Crescentini a @Francescafagnan nel corso di #Belve. Video in anteprima 👇🏻👇🏻👇🏻https://t.co/eKGkvxncwT pic.twitter.com/W8uO9JULmv
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 28, 2023
Ospite di Francesca Fagnani l’attrice racconta: “Di atmosfera erotica sul set ce n’è sempre poca, considerando che intorno hai 70 persone. Se però è necessario a livello drammaturgico lo faccio, però a volte non serve a niente. È come si diceva in Boris, gli sceneggiatori a un certo punto dicono ‘famoli scopà’, così de botto”.
Carolina svela che questo episodio è accaduto anche durante le riprese di Mare Fuori 2: “A un certo punto ci sono due latitanti che abbiamo perso e io e il mio comandante gli diamo un po’ di tempo. E poi? Famoli scopà così de botto”. Con la solita ironia che la contraddistingue l’artista svela dunque che anche all’interno della fiction italiana ci si muove a volte col sentimento e l’improvvisazione in scene molto delicate anche come quelle che prevedono il sesso come elemento fondante.
Carolina Crescentini è tra i protagonisti del grande successo di Mare Fuori che in queste settimane è tornato in onda sulla Rai con la terza stagione.