Eva Grimaldi ha rivelato a Belve che la sua storia d’amore con Roberto Benigni è durata più di una notte: l’attrice sarà ospite della puntata che andrà in onda intorno alle 23:45. La Grimaldi, dopo aver provato ad aggirare le domande di Francesca Fagnani, ha deciso di raccontare la sua verità sulla relazione con il premio Oscar.
Nella sua intervista, c’è stato spazio per un succoso gossip relativo alla relazione con Roberto Benigni, “Lei ha avuto anche una storia d’amore con Roberto Benigni, ha detto: ‘La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più’. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?“, le chiede la giornalista.
Eva Grimaldi, vorrebbe sorvolare “Non voglio parlare di Benigni, anche perché è una coppia felicemente sposata, ma allora erano fidanzati“. La conduttrice insiste “Si era innamorata?” e lei “Sì, molto, Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente“. Nel finale Francesca Fagnani le chiede quanto sia durata la loro storia “non una notte”, risponde sorridendo la Grimaldi.
@davidemaggioufficiale #EvaGrimaldi parla della sua storia con #RobertoBenigni a #Belve Video anteprima
Eva Grimaldi, nel corso della puntata di Belve, parlerà della sua carriera e del suo rapporto con Imma Battaglia, la donna che ha sposato e grazie alla quale ha battuto alcune delle sue dipendenze. L’attrice infatti rivela che, prima di conoscere Imma, apriva il frigo per bere alcolici, già al mattino. Anche se il punto più basso, Eva crede di averlo toccato con la dipendenza dalle droghe.