Dopo il debutto di ieri, Belve torna stasera su Rai2 alle 23:00 in punto con due nuovi ospiti. Giunto alla sua settima edizione (la terza targata RAI), il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani ha conquistato ben tre serate. Dopo essersi spostato dall’inverno inoltrato all’autunno, infatti, il talk, diventato negli anni un vero e proprio cult, andrà in onda di martedì, mercoledì e giovedì, sempre in seconda serata.
E in questo 2 novembre, per la seconda puntata, protagonisti delle interviste saranno Nina Moric e Michele Bravi.
La modella e showgirl Nina Moric si racconta attraverso momenti di commozione e di ironia. Quella che emerge è la storia di una donna che si sente l’animale più feroce che esista, l’essere umano: ma un essere umano prigioniero, tuttavia, della solitudine.
La seconda intervista è dedicata un Michele Bravi, un cantante sensibile e molto amato che con ironia e intelligenza non si tira indietro e risponde alle domande divertenti e provocatorie della Fagnani. Rivelando così aspetti inediti del suo carattere, del periodo di depressione e della sua musica, svelando alcuni particolari “pruriginosi” di una canzone che tutti credono romantica e straziante.
Belve è visibile in TV su Rai2 ma anche in streaming gratuitamente su RaiPlay. Sulla stessa piattaforma si possono recuperare anche le interviste delle stagioni precedenti nello spazio dedicato al programma.