Dopo l’esordio assoluto in prima serata della scorsa settimana, stasera su Rai2 alle 21:20 torna Belve, il programma ormai cult, ideato e condotto da Francesca Fagnani. Sarà un ciclo di cinque appuntamenti in totale, come sempre dedicati a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.
Nella seconda puntata gli ospiti saranno Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti. Il portavoce di Giuseppe Conte, che ha ammesso di provare pentimento per non essersi presentato alle ultime elezioni, parlerà molto anche della sfera privata, dall’infanzia accanto a un padre violento che non riesce a perdonare, alla sua sessualità. Un’intervista che sarà un viaggio nel privato anche per Massimo Giletti, che, pur gelosissimo della sua privacy, svelerà di avere una donna accanto da oltre 10 anni. Intervista a 360° anche per Carolina Crescentini, che, come scopriamo da alcune anticipazioni, affronterà anche il tema delle scene di sesso, a volte ingiustificate, al cinema e in TV.
“Belve” è un programma di Francesca Fagnani prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. La regia è di Duccio Forzano. Ogni puntata della nuova stagione va in onda il martedì sera, in prima serata, su Rai2. In streaming è RaiPlay a offrire la possibilità di seguire ogni appuntamento, sia in contemporanea alla TV, sia a distanza di tempo, grazie alla funzionalità RePlay o alla sezione dedicata in catalogo.