A Belve, l’ex gieffino Rocco Casalino, in politica con il Movimento Cinque Stelle, ha parlato anche della sua vita sessuale e della sua dura (e assurda) battaglia per provare a essere eterosessuale. L’uomo ha specificato addirittura di aver fatto sesso con centinaia di donne perché non accettava la sua omosessualità.
Al microfono di Francesca Fagnani il responsabile della comunicazione del M5S ha specificato: “Ho insistito con tutte le mie forze per essere eterosessuale. Ho fatto sesso con centinaia di donne”. Casalino svela che per un periodo ha pensato di essere bisessuale per poi arrivare ad accettare, alla fine, la sua omosessualità.
Tra gli altri argomenti difficili trattati nel corso dell’intervista c’è anche il rapporto complicato tra Rocco e suo padre. L’infanzia di Casalino è stata condizionata dalla presenza di un papà violento con la madre e intollerante nei suoi confronti perché omosessuale: “Tutti i padri violenti prima o poi pagheranno un prezzo che è l’odio certo da parte dei loro figli”.
Non mancheranno momenti di ilarità durante l’intervista a Rocco Casalino a Belve con quest’ultimo si sarà protagonista di una gaffe. L’ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello infatti citerà Madame Bovary come poesia di Baudelaire quando in realtà si tratta, come tutti sanno, di un romanzo di Gustave Flaubert del 1856.