Torna stasera su Rai1 alle 21:25, in contemporanea anche in streaming su RaiPlay, Black Out – Vite sospese. La fiction con protagonista Alessandro Preziosi, dopo il successo della scorsa settimana, non ha ancora svelato chi è l’assassino che terrorizza i sopravvissuti alla valanga. Alla fine della seconda puntata Marco aveva ritrovato Max, il proprietario dell’hotel, con la gola tagliata.
La trama della terza puntata trova i nostri protagonisti più tesi che mai. Giovanni (Alessandro Preziosi) propone di cercare viveri nelle case in paese che sono state abbandonate. Lorenzo trova una pistola, che decide di tenere. Ma soprattutto si convice che il vecchio Giorgio sia l’assassino quando scopre che sul cadavere di Max è stata ritrovata una foto che gli apparteneva.
Dopo averlo affrontanto, Lorenzo propone agli altri sopravvissuti di rinchiudere Giorgio in hotel. Solo l’intervento della nipote Petra gli consente di “evadere” e di cercare aiuto. Nel frattempo Karim scopre che Hamid è scomparso. Marco intanto sospetta che Giovanni sia l’assassino. Ma Claudia non crede al suo ex, anzi: la vicinanza forzata accende la passione tra lei e il broker. Riccardo confida alla sorella di provare qualcosa per Anita, ma qualcuno, non visto, ascolta le sue parole.
Diretto da Riccardo Donna, il mistery può contare su un cast che vede Alessandro Preziosi nei panni del protagonista, affiancato dall’attrice tedesca Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran, l’attore francese Mickaël Lumière. Tra gli altri, i giovani Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.