Giunge al termine Black Out – Vite sospese, la fiction con Alessandro Preziosi, in onda stasera su Rai1 in prima serata con l’ultima puntata, che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico per tre settimane. Gli interrogativi a cui trovare risposta sono ancora tanti. A cominciare dalla domanda più pressante: chi tra i nostri sopravvissuti è l’assassino?
E che fine ha fatto Giorgio? Come scopriamo dalle anticipazioni, dopo essere stato liberato dalla nipote Petra, l’uomo ha fatto perdere le sue tracce. Gli ospiti dell’hotel sono convinti che non farà ritorno e che, soprattutto, non chiamerà i soccorsi come aveva promesso.Intanto Lidia, analizzando i disegni del piccolo Hamid, è convinta che il bambino sia vittima del traffico di clandestini.
Marco prova a convincere tutti gli altri della colpevolezza di Giovanni: è stato lui a uccidere Max ed è stato ancora lui a tentare l’omicidio di Claudia. Ma ha bisogno di una prova e così, accompagnato da Irene, esce per recuperare un fascicolo custodito nell’auto del maresciallo Piani. Tra quelle pagine non ci sono informazioni su Giovanni, ma il sollievo di questi dura molto poco… Lidia perquisisce la casa di Karim e trova la prova che stava cercando: sta nascondendo Hamid. Il barman, arrestato, viene accusato di essere anche l’assassino di Max, ma lui continua a professarsi innocente. Rinchiuso nel magazzino, prova a fuggire e sequestra Claudia. Marco e Giovanni sono pronti a salvarla ma, per farlo, dovranno pagare un prezzo molto alto.
Diretto da Riccardo Donna, il mistery può contare su un cast che vede Alessandro Preziosi nei panni del protagonista, affiancato dall’attrice tedesca Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran, l’attore francese Mickaël Lumière. Tra gli altri, i giovani Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico. Black Out – Vite sospese è visibile anche in streaming su RaiPlay, dove si possono recuperare anche le tre puntate precedenti.