Per Buongiorno, mamma 2 è finalmente tempo di debutto. Stasera su Canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata dell’attesa seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, dopo il successo di pubblico di un anno fa. Al centro della trama, come sempre, la famiglia Borghi, ma in questi nuovi episodi compariranno nuovi personaggi pronti a inserirsi nelle loro vicende.
Quella di mercoledì 15 febbraio sarà la prima di sei puntate, visibili su Canale 5 o in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Le anticipazioni ci riportano dove Buongiorno, mamma aveva lasciato gli spettatori: la famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un peggioramento. Guido, preoccupato per la possibile pericolosità della convivenza di una donna in coma con una neonata, decide di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia.
Quando, nuotando, Guido trova un orecchino in fondo al lago, lo dona a Sole, augurandosi che ciò possa essere di buon auspicio. Nel frattempo Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane misterioso che sembra aver avuto un legame con Maurizia.
Intanto Jacopo vorrebbe trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una scuola musicale, soprattutto dopo aver visto Agata in atteggiamento troppo affettuoso con Guido. Improvvisamente a Sole si rompono le acque mentre Anna ha una crisi: madre e figlia vengono così ricoverate nello stesso ospedale.
Nel cast, oltre a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ritroveremo tutti gli attori più amati della prima stagione: Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari. Con loro anche nuovi talentuosi attori come Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie,Thomas Santu e Kelum Giordano.