Can Yaman ha deciso di mettersi a disposizione del suo paese, la Turchia, soprattutto dopo i terribili fatti dovuti al terremoto. L’attore ha deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare i terremotati e anche per sostenere i giovani che secondo lui sono in difficoltà.
Come riportato da IlMessaggero l’artista ha specificato: “Io da ragazzino sono stato felice. Studiavo e mi piaceva quello che facevo. Dopo la pandemia da Coronavirus vedo tanti ragazzi che stanno affrontando dei problemi, si rifugiano nel mondo dei social network. Sembra che questi ragazzi preferiscano il mondo virtuale rispetto alla realtà. Forse semplicemente sono io che sto invecchiando”.
Yaman è diventato molto noto in Italia, tanto da considerarla la sua seconda patria e riuscendo a entrare nel cuore del pubblico nostrano. Nonostante questo non dimentica la sua terra che è stata colpita da una vera e propria tragedia nell’ultimo periodo.
Con il suo gesto Can Yaman si dimostra, ancora una volta, persona generosa. L’attore di Daydreamer non è infatti nuovo a gesti solidali di questo tipo e a messaggi positivi di sostegno soprattutto dei più giovani. Proprio l’artista ci ha tenuto anche a sottolineare: “L’ignoranza è il male dei giovani, a questi ragazzi servono dei sogni”. E chissà che l’attore non possa con il suo esempio riuscire a insegnare qualcosa.