Charlize Theron è stata tra gli ospiti della puntata di ieri di C’è Posta per te 2023. L’attrice ha voluto lanciare un messaggio forte a una famiglia che soffre da diverso tempo. A volerla in studio sono stati Alessandro e la figlia Cristina per la mamma Francesca e suo figlio Paolo. La famiglia è stata sconvolta dalla prematura morte di Vincenzo, figlio e fratello, a soli 28 anni. Di seguito, alcuni video.
Charlize Theron ha fatto la storia scendendo un paio di scalinipic.twitter.com/VRaS0WSw5s
— Elisa (@darcyschastain) January 29, 2023
Per me è questo concetto di Charlize Theron che scia con la sanguinaria! pic.twitter.com/VF8lYquWE7
— biscia (@bisciacremisi) January 28, 2023
Così Charlize ha voluto mandare un messaggio forte a tutti quelli che soffrono per situazioni simili: “Le persone che non ci sono più non le dimenticheremo mai, ma dobbiamo ricordarci anche di chi è qui con noi”. Maria De Filippi aveva letto la lettera scritta da Cristina: “Mi mancano mia mamma e mio fratello, Vincenzo amava il. nostro sorriso. Solo insieme riusciremo a riaccenderlo. La vita a volte è spietata, ma a volte anche sorprendente al punto di sembrare un film”.
Proprio dopo queste parole la Theron fa il suo ingresso in studio, abbracciando calorosamente prima mamma Francesca e poi suo figlio Paolo. L’attrice ci tiene a sottolineare: “Le ferite sono recenti ed è normale sentirsi così ma presto dovrete decidere se iniziare un nuovo capitolo”. Arriva da parte dell’artista anche un forte incoraggiamento: “Non ha senso cercare uno scopo nella vita perché lo scopo è già qui con lei“.
La famiglia creata da Alessandro e Francesca, in seguito al lutto, rischiava veramente di distruggersi. Charlize Theron ha voluto portare il suo contributo per chiedere loro di non mollare. Ha così donato, nell’ultima puntata di C’è Posta per te, un ciondolo indossato durante un suo film alla signora e quattro bracciali a ognuno dei componenti della famiglia.