Chiara Ferragni e Fedez hanno seguito con interesse la prima puntata della stagione di C’è Posta per te 2023. Sui social network non si sono fatti mancare a dei commenti, intervenendo particolarmente sulla storia di Stefano e della moglie Valentina. Hanno definito l’uomo come “la tossicità fatta persona”.
Stefano non ha perdonato a sua moglie un tradimento, ma continua a incontrarla per avere dei rapporti intimi con lei. Valentina ha specificato di sentirsi “l’amante di suo marito”. Una storia complicata che ha appassionato anche moltissimi telespettatori. A fare notizia sono state però le parole dei Ferragnez.
Fedez pungola la moglie in una storia su Instagram: “Dai amore sei scandalizzata, dì la tua su questa puntata”. Chiara Ferragni prende parola e sottolinea: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere l’uomo”. A commento del video la frase simbolo del loro concetto: “Per noi lui è la tossicità fatta persona”.
La storia raccontata a C’è Posta per te, nel salotto di Maria De Filippi, è quella di due ragazzi che hanno perso la rotta via del loro matrimonio. Valentina ha tradito il marito, ma capito l’errore e addolorata dal suo addio vuole provare a ritornarci insieme. Stefano però non se la sente, considerando il gesto della moglie in grado di generare “una ferita troppo grave”. Nonostante questo continua regolarmente ad avere rapporti intimi con lei. Stefano aprirà la busta, ma senza convinzione di voler tornare con Valentina.