Gerry Scotti è stato uno dei grandi ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per te 2023. Il conduttore ha raccontato della morte di sua mamma e quando di fronte al feretro in camera mortuaria molti gli chiesero autografi visto che era già conosciuto.
Gerry Scotti: “Quando è morta mia mamma le persone si fermavano davanti al feretro per chiedermi l’autografo”
Ho i brividi, stessa cosa successa a Maria qualche tempo dopo questa registrazione 😨 #cepostaperte pic.twitter.com/UsWdrCeTYC
— Boomerissima (@Boomerissima) March 11, 2023
Gerry ha raccontato: “Quando è morta mia madre trent’anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva. In camera mortuaria, dove ero andato a trovarla, quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro per chiedermi l’autografo. Dopo un po’ mi sono innervosito. C’è stato un momento in cui volevo dire basta e poi ho pensato, ma mia madre cosa avrebbe detto in questo momento? E sono andato avanti a firmare autografi”.
Sui social network intanto si parla della casualità di una registrazione avvenuta proprio poco prima della morte di Maurizio Costanzo e di quando a Maria De Filippi ha vissuto la stessa identica cosa. I selfie chiesti alla conduttrice nella camera mortuaria del marito infatti hanno scatenato una polemica che ha coinvolto diversi personaggi noti. Anche Sabrina Ferilli si disse scandalizzata per i selfie chiesti a Maria De Filippi.