C’è posta per te 2023 continua con la sua corsa anche in questo sabato 21 gennaio nella prima serata di Canale 5 con la terza puntata stagionale. Un successo che si conferma di stagione in stagione (questa è la n° 26) tanto da convincere Mediaset a schierare il people show di Maria De Filippi anche contro Sanremo (sempre che la sua ideatrice accetti), con la certezza di non sfigurare sul fronte degli ascolti.
Vedremo quel che accadrà tra meno di un mese. Intanto, le anticipazioni diffuse attraverso i social, svelano due delle storie che vedremo stasera. Se una mette al centro le dinamiche familiari, l’altra parla d’amore e di nostalgia: un’anziana signora ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per ritrovare un innamorato di vecchia data.
Sul fronte degli ospiti, la terza puntata vede due graditi ritorni: Stefano De Martino e Massimo Ranieri saranno al cospetto di “Queen Mary” per la sesta volta. Il cantante napoletano, che mancava da C’è posta per te dal 2020, sarà ospite anche a Sanremo, per un’esibizione al fianco di Albano e Gianni Morandi.
Sarà possibile seguire ogni appuntamento dello show anche in diretta streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity.