Il nuovo postino di C’è Posta per Te, Giovanni Vescovo, ha raccontato la sua nuova avventura a Tv, Sorrisi e Canzoni svelando anche alcuni particolari interessanti. L’uomo ha specificato che non vuole essere mai invadente per consegnare gli inviti, ma anche che non c’è obbligo per le persone di presentarsi in trasmissione.
Giovanni racconta cosa succede se non gli aprono la porta: “Mi armo di pazienza e aspetto. Poi citofono di nuovo e poi ancora, ma senza essere mai troppo invadente. In fondo il mio compito è quello di consegnare un invito. Non c’è alcun obbligo di venire in trasmissione, se la persona non se la sente“. L’uomo ha svelato poi di commuoversi quando guarda la trasmissione: “Ho un cuore tenero. Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare, stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime, avevo il cuore a pezzi. Il programma racconta le storie di tutti noi, con i nostri problemi e le difficoltà che tutti abbiamo”.
Il postino poi racconta anche della sua vita privata e del suo percorso professionale che l’ha visto anche a Uomini e Donne: “Ho fatto il cameriere, il magazziniere, il commesso, il rappresentante di vino e il modello. Da qualche anno lavoro con mio padre che realizza le capsule che coprono i tappi degli spumanti. Ho vissuto tante esperienze anche se mi si è visto poco. Me ne sono già successe di tutti i colori”. Non è una persona però che vuole emergere attraverso i social tanto da tenere privato il profilo: “Non sono molto social quindi ricevere tanti complimenti e belle parole mi ha un po’ destabilizzato. Sembra assurdo per uno che fa la televisione, lo so, ma presto mi sbloccherò. Promesso”.