Che Dio ci aiuti 7 torna eccezionalmente stasera su Rai1 con la sesta puntata (la settima andrà regolarmente in onda giovedì 23 febbraio). Mentre Azzurra e suor Teresa sognano una nuova famiglia per il piccolo Elia, con Emiliano e Sara, suor Costanza è preoccupata che l’intervento al cuore possa esserle fatale.
Scopriamo dalle anticipazioni di martedì 21 febbraio che Azzurra cerca in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara ed Emiliano, convinta che possano essere la famiglia perfetta per Elia. Cate è innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due non si concretizzano. Ettore invece presenta i suoi genitori a Ludovica e i due hanno un momento di vicinanza e intimità. Suor Costanza, intanto, è terrorizzata dall’operazione cui deve sottoporsi, ma grazie al supporto di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, capirà che nella vita non bisogna farsi fermare dalle proprie paure.
Azzurra prosegue il suo piano per far mettere insieme Emiliano e Sara. Suor Teresa è dalla sua parte, ma prima mette alla prova Sara per accertarsi che possa essere una buona madre per Elia. Intanto Ettore evita in tutti i modi Ludovica e Cate cerca di fare la sostenuta con Giuseppe. L’arrivo della famiglia di Emiliano crea scompiglio nel convento: lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba.
Che Dio ci aiuti 7 è disponibile ogni settimana, in contemporanea alla messa in onda TV, anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare tutte le puntate precedenti della serie nella sezione dedicata.