Suor Angela tornerà per il gran finale di Che Dio Ci Aiuti 7? Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci sarà nuovamente nel cast della serie che l’ha vista protagonista fin dalla stagione precedente questa. I fan sono felicissimi perché la notizia circola da diverso tempo sul web.
È tornata.
Suor Angela è tornata per il finale di stagione più atteso di sempre! 🤩
E se non volete perdervi una puntata davvero speciale… dovete solo sintonizzarvi giovedì alle 21:25 su Rai1: l’ultima puntata id #CheDioCiAiuti7 ci aspetta insieme a tante troppe emozioni! 🙏🏻 🧡 pic.twitter.com/W3ej3kdy5x— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti7) March 12, 2023
Suor Angela tornerà per aiutare Azzurra (Francesca Chillemi) che attraversa un momento davvero molto complicato. La giovane ha infatti deciso di contattare la Suora dopo che ha saputo che Sara è la mamma di Elia. Angela tornerà anche per consacrare la novizia al fianco di Suor Costanza interpretata da un’altra grande attrice come Valeria Fabrizi.
Le parole del personaggio di Elena Sofia Ricci saranno molto importanti per Azzurra, perché le permetteranno di mettere da parte i giudizi sulla Madre Superiore. C’è grande attesa da parte del pubblico che non ha gradito l’idea di vedere Suor Angela sparire dalla scena visto la stima e l’affetto provato nel percorso all’interno della serie targata Rai.
Suor Angela dunque sarà presente per il finale di Che Dio Ci Aiuti 7, difficile però pensare che questo ritorno sia da viatico a un ritorno nella serie del personaggio di Elena Sofia Ricci per l’ottava stagione. La nuova serie infatti vedrà la luce anche se al momento non si pensa che il personaggio, riscaldato per il gran finale, possa tornare in pista.