Che Dio ci aiuti 7 torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la terza puntata. E per la prima volta il pubblico non troverà ad attenderlo la suor Angela di Elena Sofia Ricci, protagonista della serie fin dal suo esordio. Se si tratti di un addio o meno, solo il tempo (e la fine della stagione!) potrà dirlo. Azzurra, l’erede spirituale di suor Angela, interpretata da Francesca Chillemi, dovrà, da qui in poi, imparare a cavarsela.
Le anticipazioni di questo giovedì 26 gennaio 2023 vanno proprio in questa direzione. Senza suor Angela a schivare le mine, Azzurra ora ha tutta l’intenzione di diventare una suora perfetta. Deve anzitutto imparare a interagire con suor Teresa perchè solo lei, come l’avverte Costanza, può darle una mano concoreta nel ristabilire la quiete in convento. Ludovica intanto prova a capire perchè Ettore è così freddo nei suoi riguardi.
Purtroppo, nonostante le buone intenzioni, Azzurra non riesce a trovare un accordo con suor Teresa. Azzurra pensa così di mettere in difficoltà la neo arrivata, organizzando anche alcuni scherzi. Non sa però che qualcuno è pronto a valutare il suo operato. Nel frattempo Emiliano e Sara stanno preparando una sorpresa per il compleanno del piccolo Elia. E fa ritorno anche Carolina. Suor Costanza però crede che stia nascondendo un segreto, decide di starle accanto per aiutarla.
La puntata odierna di Che Dio ci aiuti 7 sarà visibile in TV su Rai1 e, contemporaneamente, in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma si possono inoltre recuperare in qualunque momento le due puntate già andate in onda nel 2023 e tutte le passate stagioni.