Carola Carpanelli è stata scelta da Federico Nicotera a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma andiamo a scoprire chi è. La 21enne di Varese è stata la prediletta dal tronista della trasmissione di Canale 5 superando Alice Barisciani che era arrivata con lei al “duello” finale.
Carola è nata il 24 luglio del 2001 e frequenta l’Università. La corteggiatrice è iscritta a Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale e per laurearsi alla triennale non le mancano molti esami. La ragazza ha tante passioni tra cui le moto e la velocità, cosa di cui ha parlato anche durante la trasmissione della De Filippi. Prima di partecipare alla trasmissione la ragazza era stata fidanzata per tre anni.
Nel percorso a Uomini e Donne la Carpanelli si è dimostrata ragazza con la testa sulle spalle, intelligente e spiritosa oltre che molto carina. La differenza per conquistare Federico l’avrebbe fatta la determinazione di Carola che fin dalla prima puntata ha dimostrato di avere le idee ben chiare sul suo futuro al fianco del giovane tronista.
Carola Carpanelli così inizierà una storia d’amore con Federico Nicotera fuori da Uomini e Donne. E pensare che Alice Barisciani era stata considerata da tutti come la papabile vincitrice del testa a testa con la 21enne che invece poi a sorpresa ha fatto breccia nel cuore del bel tronista.