Lucio Arcadipane è l’ex fidanzato di Cristina Scuccia, nota per essere stata a lungo Suor Cristina. L’uomo è un postino che vive a Comiso (Ragusa), oggi è sposato con Nadia, un’infermiera, e hanno una figlia nata nel 2020. Lucio ha conosciuto Cristina quando aveva 8 anni, sono cresciuti insieme e sono stati fidanzati, poi si sono lasciati soprattutto a causa della passione di lei per la musica.
Arcadipane ha rivelato a DiPiù di non aver interesse nei confronti della sua ex e di non avere contatti con lei da molto tempo. Lucio aveva già parlato di Cristina diverso tempo fa quando la ragazza aveva partecipato a The Voice of Italy. Alla rivista ha specificato: “Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me”. Ai tempi del noto talent Lucio aveva specificato: “Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta e siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e anche l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano davvero molto tranquilli. Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. Cristina pensava che avrebbe sfondato nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto”. Del ragazzo però sappiamo davvero poco altro, anche perché non appartiene al mondo dello spettacolo.
Si è tornato molto a parlare di Cristina Scuccia in questi giorni, visto che la ragazza è andata a L’Isola dei Famosi dove ha parlato anche di alcune cose legate al suo percorso che l’hanno portata prima a prendere i voti per diventare suora e poi a fare un passo indietro.