Michela è la signora di 80 anni che a Uomini e Donne Over ha sconvolto tutti per il suo aspetto fisico. La corteggiatrice di Alessandro, come potete vedere nel video qui sotto, sembra aver scoperto l’elisir di lunga vita, dimostrando almeno 20 anni di meno rispetto all’età anagrafica. Ora, tutti sul web vogliono conoscere il segreto dell’eterna giovinezza della dama che ha dichiarato di avere un DNA particolare. Michela è divorziata, è stata legata ad un uomo per 33 anni, che recentemente è morto. Nella sua famiglia molte persone superano i 100 anni e lei mangia un po’ di tutto, anche i dolci, ma fa attività fisica e non prende caffè.
Tina:”Ma Alessandro lui o un altro”
Michela:”No, lui. Beh, ho 80 anni”80 ANNI? 😳
Il SEGRETO DELL’ETERNA BELLEZZA#uominiedonne pic.twitter.com/6SS5MkAhix— Badliar (@fannydelaruee) November 11, 2022
Michela è diventata il nuovo caso mediatico di Uomini e Donne, la dama del Trono Over rischia di spodestare personaggi come Gemma Galgani che da anni siede sul parterre del programma. La donna, di cui non è stato rivelato ancora il cognome, si è seduta al centro dello studio dichiarando di voler corteggiare Alessandro, il 92enne, ex di Pinuccia. Considerato l’aspetto fisico, Tina Cipollari gli ha chiesto a quale Alessandro si riferisse, in studio c’è un Alessandro di 31 anni. “Questo Alessandro, io ho 80 anni”, ha replicato la dama, suscitando un brusio di ammirazione tra tutti i presenti.
questa michela di 80 anni ha la pelle più perfetta della mia boh #uominiedonne pic.twitter.com/hkEXV2QvSR
— •tommi• -leighiscoming- (@gameoftommi) November 11, 2022
Tina non ha perso l’occasione per attaccare Gemma Galgani “Guarda Michela e tu dici di portare bene i tuoi anni“. Maria De Filippi ha confermato l’età della signora. Michela è divorziata, è stata legata ad un uomo per 33 anni: “Recentemente, questa persona è scomparsa. Sono venuta a conoscere Alessandro perché è una persona che mi piace molto, è corretto, educato e non grida mai, un vero signore”
Io con la signora Michela che dimostra 30 anni di meno #uominiedonne pic.twitter.com/NKpKLarCWv
— Sailor Meiko (@SailorMeiko) November 11, 2022
A proposito del suo aspetto giovanile la donna ha detto che è tutto merito del suo DNA, sostenendo di avere parenti ultracentenari “Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”.