Chi l’ha visto? dà appuntamento al suo pubblico oggi, mercoledì 14 dicembre, su Rai3 alle ore 21:20. Al centro della nuova puntata gli aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich, rimasto ancora senza soluzione nonostante il ritrovamento del cadavere a meno di un mese dalla denuncia di scomparsa.
È trascorso un anno esatto dalla scomparsa di Liliana Resinovich, 63 anni all’epoca dei fatti, uscita di casa la mattina del 14 dicembre 2021 e mai più tornata. Il cadavere è stato ritrovato il 5 gennaio 2022 in un bosco poco distante dalla sua abitazione, avvolto in due grossi sacchi di plastica, la testa costretta in due buste di nylon legate con una corda. A distanza di un anno quel delitto è ancora senza un colpevole e sono ancora tanti i dubbi. Il fratello di Liliana, Sergio, sarà ospite in studio. Nel corso della puntata immagini e documenti inediti.
E poi il giallo di Gaia Randazzo, la ventenne scomparsa sulla nave durante la tratta Genova-Palermo. Cosa è successo quella notte durante la navigazione? Ci saranno testimonianze inedite sulla felpa della ragazza trovata sul ponte dell’imbarcazione. In diretta nella trasmissione di Rai3, la mamma di Gaia ha detto che sua figlia non aveva alcun motivo per togliersi la vita. Di diverso avviso gli inquirenti.
Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì sera alle 21:20 su Rai3. La storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita è possibile anche recuperare le singole puntate delle scorse stagioni nella sezione dedicata.