Chi l’ha visto torna stasera su Rai3 alle 21:25 con una nuova puntata ricca di novità. In questo mercoledì 23 novembre la trasmissione tornerà su un caso che ha tenuto il nostro Paese con il fiato sospeso per mesi, prima di risolversi purtroppo in tragedia. Come sempre anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Il corpo di Saman è sepolto un metro sottoterra, i genitori sono scappati dopo il delitto. Shabbar, il papà della diciottenne, è stato arrestato in Pakistan. Ma dov’è Nazia, la madre di Saman? A Chi l’ha visto? filmati, audio e documenti inediti sull’omicidio della ragazza pakistana che si era ribellata al matrimonio combinato, impostole dalla famiglia.
E poi la scomparsa di Greta Spreafico, la cantante di cui non si hanno più notizie da giugno: l’appello della sua rock band. Inoltre, in diretta la mamma di Santina, la bambina di sei anni scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorellina.
Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì sera alle 21:25 su Rai3. La storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita è possibile anche recuperare le singole puntate delle scorse stagioni nella sezione dedicata.